Regolamento per l'accesso di figure specialistiche esterne all'amministrazione scolastica
Regolamento che disciplina gli accessi dei terapisti (pubblici e privati) per osservazioni e supporto agli alunni presenti nei plessi dell'Istituto Comprensivo
Tipologia
Regolamento
Descrizione estesa
Il Regolamento per l'accesso di figure specialistiche esterne all'amministrazione scolastica disciplina l'accesso dei terapisti (pubblici e privati) per osservazioni e supporto agli alunni presenti nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado dell’Istituto, al finedi consentire un miglior perseguimento del percorso formativo-didattico ed educativo degli alunni coinvolti, dare continuità alla diagnosi e alla presa in carico attraverso la messa in rete delle figure professionali di riferimento del bambino e della sua famiglia.
Regolamento per l'accesso di figure specialistiche esterne all'amministrazione scolastica
Licenza
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.