Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Secondaria: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante alla secondaira  MAD primaria/inglese: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante alla primaria; MAD infanzia per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante all'infanzia.

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Come si accede al servizio

Le domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato per il conferimento di eventuali supplenze temporanee per l'A.S. 2023/2024 dovranno pervenire unicamente tramite l’e-mail istituzionale: fiic83400x@istruzione.it

Informativa Privacy

Regolamento MAD Istituto_a.s. 2023-2024.pdf per eventuale ricorso alle domande di “messa a disposizione” da parte di personale docente non inserito nelle graduatorie d’Istituto

Scuola secondaria di I grado "G. Rodari"

Scuola primaria "XXV Aprile"

Scuola primaria "Donatello Gabbrielli"

Scuola primaria "Enrico Toti"

Cosa serve

Il servizio non prevede scadenze.

Tel: 0557300732

Email: FIIC83400X@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.